Computer e Console Museum — Compatibili

FC DUAL by Game Joy compatibile NES + SNES (VIDEO)

Alessandro Tiso clone Cloni Compatibili Console Follie News Nes Recensione Snes Video

FC DUAL by Game Joy compatibile NES + SNES (VIDEO)

  FC DUAL è una console Giapponese (fatta in Cina) compatibile con cartucce NES e Snes, è una delle migliori in commercio, ha i pad compatibili SNES, tasti turbo e slow, uscita S-Video e compatibilità eccellente, realizzata con materiali di prima qualità si colloca nella fascia alta di questo tipo di console. E' prodotta da Game Joy (famosa per i suoi handheld). Ha un ottimo valore di mercato.  

Maggiori informazioni →


Game in Cassette computer Y.S.N console (VIDEO)

Alessandro Tiso clone Compatibili Console family computer japan NES Recensione Video

Game in Cassette computer Y.S.N console (VIDEO)

  Game in Cassette computer è una console Giapponese prodotta in Cina da Y.S.N compatibile con sole cartucce nes (Famicom) , include 8 giochi, due pad, cavi ed alimentatore. La console è Low Cost ma ha un'ottima compatibilità ed è utilizzabile anche in Europa, l'alimentatore è 110v.  

Maggiori informazioni →


FC TWIN Console compatibile cartucce Famicom+SFamicom (VIDEO)

Alessandro Tiso clone Compatibili Famicom Follie News Recensione Super Famicom Video

FC TWIN Console compatibile cartucce Famicom+SFamicom (VIDEO)

  La FC TWIN è una console Giapponese prodotta in Cina, compatibile sia con cartucce FAMICOM che SUPER FAMICOM, prodotta dall'azienda ANSWER è un clone a tutti gli effetti delle suddette macchine, la qualità dei materiali è molto buona e la console legge anche cartucce piuttosto usurate. L'alimentazione è solo elettrica tramite l'alimentatore incluso nella confezione.  Venduta con due pad  

Maggiori informazioni →


POCKET 7 computer in 103 clone Famicom (VIDEO)

Alessandro Tiso clone Cloni Compatibili Console Famicom family computer Museum Nintendo Recensione

POCKET 7 computer in 103 clone Famicom (VIDEO)

  Questa azienda (BREAK), ha immesso sul mercato Giapponese una lunga serie di console casalinghe compatibili con cartucce Famicom, prodotti a basso costo dalle immagini sulle confezioni decisamente ingannevoli. Non sempre garantiscono la piena compatibilità con le cartucce Famicom e sono realizzati con materiali non proprio resistentissimi, in compenso sono maneggevoli e integrano 103 giochi Famicom (in parte rinominati e in parte Abandonware) , funzionano con 4 batterie e un cavo RCA incluso. Ne sono state realizzate ad oggi (2022) , Nove versioni con diverse Skin.  

Maggiori informazioni →


FC COMBO NES SNES (Video)

Sanderrecord clone Cloni Compatibili Console Follie News japan Museum Nes Nintendo Snes Video

FC COMBO NES SNES (Video)

  Il mondo dei cloni famicom e super Famicom in Giappone è davvero immenso, queste console sono prodotte in vari design e qualità, L'FC COMBO è uno dei più ricercati in quanto compatibile con cartucce di entrambi i sistemi e di una qualità materica e grafica davvero eccellente, prodotto solo in colore Perlato bianco ha due slot e un tasto reset, cavo video RCA e alimentazione elettrica, la compatibilità è eccellente. E' stata immessa sul mercato anche una versione successiva rivisitata e con giochi integrati, si chiama FC COMBO 2 Prodotto in Cina per il mercato Giapponese. Il suo valore...

Maggiori informazioni →